AVVISO URGENTE
A TUTTI I GENITORI
LE RICHIESTE MOTIVATE DI FREQUENZA IN PRESENZA PERVENUTE ENTRO LA SCADENZA INDICATA E ATTRAVRESO L’APPOSITO MODULO – COME DA CHIARO AVVISO PRECEDENTE – SONO TUTTE ACCOLTE A PARTIRE DA DOMANI LUNEDÌ 22 FEBBRAIO 2021, OVE RIENTRANTI NEL LIMITE DEL 50% DEL NUMERO DI ALUNNI PER CIASCUNA CLASSE O SEZIONE DELL’INFANZIA.
NELLE SOLE CLASSI – 1^ A, 1^ D, 1^ E, gruppo 3^ C, gruppo 3^ D (non vale per il gruppo 3^ D1) – DEL PLESSO CAPPUCCINI IN CUI TALE LIMITE RISULTA SUPERATO, SI DISPONGONO 2 TURNI CORRISPONDENTI ALLA 1^ E 2^ SETTIMANA, OSSIA:
-
TURNO 1: IN PRESENZA DAL 22 AL 27 FEBBRAIO
-
TURNO 2: IN PRESENZA DAL 1° AL 6 MARZO
GLI ELENCHI NOMINATIVI CORRISPONDENTI AI DUE TURNI SARANNO TRASMESSI AI RAPPRESENTANTI DEI GENITORI CONTESTUALMENTE AL PRESENTE AVVISO.
LE RICHIESTE TARDIVE INVIATE CON ALTRO MEZZO, SE ADEGUATAMENTE MOTIVATE, POTRANNO ESSERE PRESE IN CONSIDERAZIONE NON PRIMA DI DOMANI E PERTANTO NON SARANNO IN ALCUN MODO EFFETTIVE FINO ALLA RISPOSTA DELLA SCUOLA.
SI RICHIEDE A TUTTI IL NECESSARIO RECIPROCO RISPETTO E LA COLLABORAZIONE AL FINE DELLA TUTELA DELLA SALUTE COLLETTIVA -SCOPO PRINCIPALE DELL'ORDINANZA REGIONALE N. 56– , ANCHE IN CONSIDERAZIONE DEL LAVORO IN GIORNO FESTIVO DEL PERSONALE SCOLASTICO PER GARANTIRE LA CONTINUITÀ DEL SERVIZIO A PARTIRE DAL PRIMO GIORNO DI VIGENZA DELL’ORDINANZA.
A TUTTI SARÀ COMUNQUE GARANTITA LA DIDATTICA DIGITALE INTEGRATA (PRIMARIA E PRIMO GRADO) O LEAD (SC. DELL’INFANZIA).