AVVISO PRIMO GIORNO DI SCUOLA A.S. 2024-2025

AVVISO PRIMO GIORNO DI SCUOLA

A.S. 2024-2025

Siamo pronti ad accogliervi per un nuovo anno scolastico, che avrà inizio secondo il seguente calendario:

A breve conoscerete il dettaglio dell’organizzazione oraria di ciascun plesso, frattanto vi ricordiamo che a partire da quest’anno il nostro istituto comprensivo funzionerà dal lunedì al venerdì (c.d. settimana corta).

Suggeriamo di provvedere alla compilazione della “Rilevazione servizi” se non già fatto (link al modulo) e alla eventuale richiesta dei servizi mensa e trasporto attraverso (sito del Comune di Noci).

Vi invitiamo inoltre a partecipare agli incontri dedicati ai genitori degli alunni nuovi iscritti di 3 anni, di classe 1^ primaria e 1^ secondaria per conoscere il team docente e ricevere le informazioni utili per un sereno avvio del percorso scolastico:

BUON ANNO SCOLASTICO!