Noci, data in protocollo
Personale ATA
DSGA
Sito web – R.E.

OGGETTO:          Pubblicazione elenchi alunni classi prime Scuola Primaria – Scuola Secondaria di I grado a.s. 2024-2025.

Si avvisano i Genitori/ Tutori degli alunni iscritti alle classi prime della Scuola Primaria e della Scuola Secondaria di I grado che gli elenchi delle future classi prime a.s. 2024-2025 saranno consultabili tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 13:00 attraverso l’affissione in bacheca nell’atrio della Sede Centrale Cappuccini per n. 15 giorni dalla presente pubblicazione. (*)

Successivamente al termine di pubblicazione e/o per i Genitori / Tutori impossibilitati a prendere visione degli elenchi nella sede fisica di affissione potrà essere richiesta l’informazione relativa alla classe di iscrizione all’indirizzo email: baic838006@istruzione.it   allegando il proprio documento di identità. (*)

Nel rispetto delle norme in tema di privacy, che impediscono la pubblicazione degli elenchi sul sito web dell’Istituto, è fatto divieto di scattare foto agli elenchi, che non possono essere oggetto di comunicazione o diffusione mediante pubblicazione su blog o social network.

Si ringrazia per la collaborazione.

– Pubblicazione_elenchi_alunni_classi_prime_24-25_signed.pdf