AVVISO: Richiesta DDI dal 18 al 23 gennaio 2021

AVVISO

Richiesta DDI dal 18 al 23 gennaio 2021

Come da Ordinanza della Regione Puglia n. 14 del 16/01/2021, dal 18 al 23 gennaio per la Scuola Primaria e per la Scuola Secondaria di I grado, tutte le attività scolastiche del primo ciclo di istruzione garantiscono il collegamento on line in modalità sincrona per tutti gli alunni le cui famiglie richiedano espressamente per i propri figli di adottare la didattica digitale integrata
Tale scelta è esercitata una sola volta e per l’intero periodo di vigenza dell’ordinanza, salvo deroga rimessa alle valutazioni del Dirigente scolastico (v. Ordinanza allegata).

Resta sempre garantita la possibilità di svolgere attività in presenza per assicurare l’effettiva inclusione scolastica agli alunni con disabilità e con bisogni educativi speciali.
In ogni caso la scelta della frequenza in presenza non necessita di comunicazione.

La Didattica Digitale Integrata  sarà garantita per tutti gli alunni le cui famiglie la richiedano espressamente a mezzo Modulo Google, secondo gli orari già previsti.

Resta invariato il funzionamento organizzativo della Scuola dell’Infanzia.

Le richieste devono essere inviate entro e non oltre le ore 12.00 del 18.1.2021, attraverso i seguenti link:

– ordinanza_14-2021_signed.pdf